Asporto & Domicilio

  • Gluten Free
  • Senza Lattosio
  • Vegetariano
Categoria
Dispensa

Pomodori lunghi essiccati al sole in olio EVO

7,00 €

in vaso da 230 g.


Ingredienti: pomodori lunghi essiccati al sole (62%), olio evo (30%) sale integrale, capperi, peperoncino piccante, aceto di mele, menta fresca, aggli, succo di limone.

Origine pomodoro ITALIA


Prodotto e confezionato da I CONTADINI di Ugento.

L’azienda I Contadini coltiva su più di venti ettari di terreno diverse varietà di ortaggi poi trasformati a mano dal fresco in conserve e condimenti senza l’uso di alcun conservante, ma seguendo scrupolosamente le antiche ricette salentine.

Tutti i prodotti a marchio "I Contadini" sono coltivati con la tecnica della produzione integrata a campo aperto. La raccolta viene fatta a mano, sul posto si esegue una prima selezione degli ortaggi che poi verrano caricati e trasportati immediatamente nello stabilimento per essere lavorati. La lavorazione è effettuata rispettando rigorosamente la tradizione salentina, gli ortaggi quindi, vengono essiccati al sole del Salento e salati a mano. In ultimo, il confezionamento, effettuato manualmente e seguendo passo passo le tipiche ricette salentine cioè lavorazioni in conserva senza aggiunta di conservanti.

Q.tà
Torna ai prodotti